sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAlto Impatto ad Afragola, il Sindaco: "ringraziamo le forze dell'ordine"

Alto Impatto ad Afragola, il Sindaco: “ringraziamo le forze dell’ordine”

Alle prime ore del mattino circa 300 agenti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato un blitz  “ad alto impatto”, presso il rione Salicelle di Afragola, che ha portato all’arresto di una persona e a due denunce, oltre al sequestro di armi e droga.

Prezioso il contributo dato dal sofisticato sistema di videosorveglianza cittadina, facente parte del progetto “Afragola Città Intelligente”: questo nuovo strumento si è rivelato fondamentale nel tracciare e monitorare le attività sospette all’interno del rione, fornendo agli agenti preziose informazioni in tempo reale.

il Sindaco prof. Antonio Pannone ha dichiarato:

“Desidero esprimere un sincero ringraziamento alle forze dell’ordine, per il loro contributo alla sicurezza dei nostri cittadini. Senza il loro impegno quotidiano e la loro competenza professionale, non avremmo ottenuto questi risultati così significativi.

Il Comune di Afragola rinnova il proprio impegno nella promozione di progetti volti a garantire una città sicura. Continueremo a investire nelle tecnologie innovative per affrontare con efficacia la criminalità e il degrado, lavorando sempre in sinergia con le forze dell’ordine e al fianco dei nostri cittadini”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO