“Vengo e ti ammazzo”. Questa la minaccia rivolta da un uomo di 39 anni di Cercola (Napoli) alla sua ex compagna. L’uomo, che non accettava la fine della loro relazione, ieri sera si è recato a casa della donna a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dopo averle inviato messaggi minacciosi via smartphone.
Il 39enne ha forato le ruote dell’auto della donna, parcheggiata nei pressi dell’abitazione, e ha infranto il parabrezza a pugni e calci. Si è poi mosso verso la casa della donna, cercando di forzare la porta d’ingresso ma senza riuscirci.
La donna ha chiamato i Carabinieri della tenenza di Pollena Trocchia, che giunti sul posto hanno avviato le ricerche dell’aggressore, rintracciandolo poco dopo nella sua abitazione a Cercola.
Il 39enne è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna, che sta bene, sarà seguita dagli enti e dalle associazioni competenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram