venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra, incidente stradale: morti genitori, figli in terapia intensiva

Acerra, incidente stradale: morti genitori, figli in terapia intensiva

Tragico incidente stradale la scorsa notte ad Acerra (Napoli), in via Volturno si sarebbero scontrate una Fiat 600 e una Opel Astra.

Lo scontro è stato terribile, le due vittime erano nei posti davanti nella Fiat 600 e sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. I corpo dei due genitori sono stati recuperati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

I caschi rossi della stazione di Afragola hanno estratto i bambini dell’abitacolo e i medici del 118 li hanno trasportati in codice rosso all’Ospedale Santobono. Al momento sono in terapia intensiva e la loro prognosi è riservata.

Anche il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente è stato estratto dalle lamiere e soccorso. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che hanno avviato tutti i test alcolemici e tossicologici sull’ automobilista ferito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO