venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: sparatoria all'esterno del campo rom di via Cinquevie

Caivano: sparatoria all’esterno del campo rom di via Cinquevie

I Carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti sabato notte, allertati dal 112, nei pressi del campo rom in via strada provinciale Cinquevie, tra Caivano e Afragola, per colpi d’arma da fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione e per cause in corso di accertamento ignoti esplodevano diversi colpi. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 9 bossoli calibro 9 all’altezza dell’ingresso del campo. Rinvenuti 2 fori nel muro di cinta che delimita il campo, 3 fori in un modulo abitativo occupato da una famiglia e 1 foro in un modulo in quel momento vuoto.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri impegnati nel comprendere la matrice del gesto e individuare i responsabili. Questa mattina i militari presidiavano il campo rom ed hanno effettuato ulteriori controlli. Non sono una novità i contatti tra la criminalità organizzata e il campo rom, già in passato ci furono sparatorie e stese.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO