giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaFuorigrotta: coppia travolta ed uccisa in moto da un'auto

Fuorigrotta: coppia travolta ed uccisa in moto da un’auto

Sono due giovanissimi – un ragazzo di 23 anni ed una ragazza di 20 – le vittime di un grave incidente avvenuto la notte tra venerdì e sabato in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. I due ragazzi erano in sella ad uno scooter.

Lo scontro è avvenuto con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. I due giovani indossavano il casco, ma l’impatto al suolo non ha dato loro scampo. Sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia locale per accertare la dinamica dell’incidente. I due veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati. È stato sequestrato anche il cellulare del conducente dell’auto che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni.

Le vittime si chiamavano Francesco Altamura, 23 anni, e Lucia Morra, 20 anni. Il motociclo è stato travolto da un’auto modello Audi R4 targata estera e presa a noleggio. Il conducente dell’auto, un 34enne napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO