Lorenzo Della Femine, alias “MisterPellaPazzo” è morto oggi pomeriggio presso l’ospedale villa dei fiori di Acerra in seguito ad un arresto cardiaco.
La notizia è iniziata a circolare su TikTok, poi FanPage annunciato la morte del tiktoker napoletano. Lorenzo Della Femine, 40 anni, da alcuni giorni aveva manifestato dei malori, era già stato in ospedale dove gli era stata riscontrata una labirintite. Purtroppo oggi pomeriggio ha accusato un malore fatale.
Lascia la moglie Susy e tre figli maschi, tutti piccoli. Il suo profilo TikTok conta quasi 2 milioni di follower. Abitava nella palazzine popolari di Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Un vissuto travagliato quello di Lorenzo Della Femine, che però con l’avvento di TikTok ha dato una svolta alla sua vita. Insieme alla moglie e ai figli crea una sorte di grande fratello sulla vita, raccogliendo un enorme successo. Poi alcuni mesi fu coinvolto in alcune “inchieste giornalistiche” che accesero i riflettori sul suo stile di vita e sulla sua abitazione popolare. Un polverone che poi finì in un nulla di fatto.
[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7285454017252117792?lang=it-IT[/embedpress]
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!