venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaPozzuoli: adesca e molesta 3 minorenni, fermato un 25enne

Pozzuoli: adesca e molesta 3 minorenni, fermato un 25enne

La Polizia di Stato ha fermato un 25enne milanese, ma residente a Pozzuoli, con l’accusa di avere adescato minorenni al fine di violenza sessuale aggravata, atti sessuali e corruzione di minorenni.

Il giovane, lo scorso 24 settembre, si era avvicinato a tre ragazzine di 11 e 12 anni proponendo loro, insistentemente, di recarsi in un luogo più riservato e offrendo una somma di denaro.

Davanti al rifiuto dei tre, il 25enne ha iniziato a toccarsi le parti intime, ha consegnato a una di loro 20 euro inducendola a togliersi la scarpa per poi toccarle il piede.

La ragazzina, dopo essersi rimessa la scarpa, si è allontanata di corsa con le amiche, rifugiandosi presso un garage adiacente per contattare la madre che a quel punto ha denunciato immediatamente l’accaduto in commissariato.

Gli agenti sono risaliti all’identità del 25enne che è stato rintracciato nel Comune di Quarto.Condotto negli uffici del Commissariato di Pozzuoli, nel suo cellulare è stato ritrovato materiale pedopornografico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO