La Polizia di Stato ha fermato un 25enne milanese, ma residente a Pozzuoli, con l’accusa di avere adescato minorenni al fine di violenza sessuale aggravata, atti sessuali e corruzione di minorenni.
Il giovane, lo scorso 24 settembre, si era avvicinato a tre ragazzine di 11 e 12 anni proponendo loro, insistentemente, di recarsi in un luogo più riservato e offrendo una somma di denaro.
Davanti al rifiuto dei tre, il 25enne ha iniziato a toccarsi le parti intime, ha consegnato a una di loro 20 euro inducendola a togliersi la scarpa per poi toccarle il piede.
La ragazzina, dopo essersi rimessa la scarpa, si è allontanata di corsa con le amiche, rifugiandosi presso un garage adiacente per contattare la madre che a quel punto ha denunciato immediatamente l’accaduto in commissariato.
Gli agenti sono risaliti all’identità del 25enne che è stato rintracciato nel Comune di Quarto.Condotto negli uffici del Commissariato di Pozzuoli, nel suo cellulare è stato ritrovato materiale pedopornografico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!