All’alba di oggi è avvenuto un grave incidente automobilistico a piazza Garibaldi a Napoli. L’uomo coinvolto è deceduto.
La vettura, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro il piedistallo della statua di Garibaldi. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale e i soccorritori. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo.
Secondo le ricostruzioni il 61enne avrebbe perso il controllo dell’automobile, una Ford Fiesta, che sarebbe quindi finita contro il piedistallo della statua.
Al momento dell’impatto non indossava la cintura di sicurezza, il corpo è stato quindi proiettato in avanti e ha riportato un trauma cranico. Per questo motivo la salma è stata sequestrata in vista dell’autopsia, che dovrà accertare se il decesso è riconducibile ad un malore fulminante, e se quindi l’uomo era già deceduto al momento dello scontro, o se è invece morto per le ferite riportate.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!