Arzano – Dei veri e propri servizi di controllo del territorio e contrasto alle occupazioni abusive quelli posti in essere dagli agenti della Polizia Locale sul territorio arzanese.
Elusione tributi, occupazioni suolo e controlli attività di cui alcuni non in regola e sanzionati. Gli uomini diretti dal colonnello Biagio Chiariello hanno sanzionato diverse attività le quali sono risultate essere non in regola con il versamento dei tributi vari. Sanzionate sette attività per occupazioni abusive suolo pubblico e ripristinato lo stato dei luoghi.
I rapporti , per complessive 4mila euro, sono stati inviati all’Ente e alla Guardia di Finanza per gli approfondimenti. Ora rischiano la chiusura fino a 5 giorni nel caso di recidiva.
In un caso lo spazio occupato è risultato essere maggiore di quello autorizzati e si rischia la revoca dell’autorizzazione. Accertati anche diversi furti di acqua con due deferiti all’autorità giudiziaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!