venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaStupri Caivano: presentata istanza contro scarcerazione 14enne

Stupri Caivano: presentata istanza contro scarcerazione 14enne

La Procura per i Minorenni di Napoli ha presentato un’istanza al Tribunale del Riesame contro la scarcerazione di uno dei sette minorenni coinvolti negli stupri che a Caivano, tra giugno e luglio scorsi, hanno visto vittime due bimbe di 10 e 12 anni.

Lo scorso 5 ottobre il gip del Tribunale dei Minorenni di NAPOLI ha scarcerato e disposto il trasferimento in comunità per il ragazzo, che ha 14 anni e frequentava, prima dell’arresto, un istituto professionale. Nella vicenda sono coinvolti, oltre ai sette minorenni, anche due maggiorenni di 18 e 19 anni.

Intanto venerdì prossimo i legali del ragazzino, gli avvocati Pietro Rossi e Nunzia Amoroso, discuteranno, sempre davanti al Riesame, il ricorso presentato contro la prima misura cautelare con la quale il gip presso il Tribunale per i Minorenni di NAPOLI Umberto Lucarelli aveva disposto per il 14enne la detenzione in un istituto penale per minori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO