venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: arriva il Ministro dell'Istruzione: "20 docenti in più e un tablet...

Caivano: arriva il Ministro dell’Istruzione: “20 docenti in più e un tablet per ogni bimbo”

“Questo è il decreto che ho firmato. Venti docenti in più per Caivano e manteniamo la promessa fatta”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che oggi è impegnato nella visita di sei scuole del Comune a nord di Napoli. La prima tappa è stato al 3° istituto comprensivo del Parco Verde dove il ministro ha annunciato che agli allievi saranno assegnati 100 tablet.

“Lo Stato è qui sarà sempre al vostro fianco perché è più forte di qualsiasi altra avversità “, ha proseguito il ministro.

“Il mio impegno e quello del Governo è forte per unire l’Italia e per ricucire quella frattura che danneggia troppi giovani del nostro Mezzogiorno”.

Valditara ringrazia quindi i docenti e i dirigenti scolastici che “ci stanno aiutando e che noi non vogliano abbandonare mai.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO