venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàPickpocket! Attenzione borseggiatrici! Tik Tok chiude il profilo

Pickpocket! Attenzione borseggiatrici! Tik Tok chiude il profilo

Ricordate Monica Poli? Era diventata virale nei social con il suo grido di battaglia «Pickpocket! Attenzione borseggiatrici!».

La donna è tra le fondatrici del profilo social «Cittadini non distratti»: dopo che TikTok ha chiuso il primo account, anche il secondo è stato messo al bando. La motivazione? Per il social cinese sono «Bulli» e molestatori, secondo quanto riporta La Repubblica.

Il profilo dei Cittadini non distratti 2, aperto dal gruppo veneziano che da dieci anni chiede norme severe per i borseggiatori. Poli ormai conosce le bande che da anni arrivano a Venezia per fare piazza pulita di portafogli, soprattutto puntando i turisti, ma non solo. L’amarezza di Monica Poli è tanta: «Ogni volta facciamo ricorso e ce lo riattivano. Ci sembra comunque assurdo che con tutto quello che gira su TikTok ci chiudano il profilo, proprio a noi che avvertiamo veneziani e turisti del pericolo che corrono con questi borseggiatori»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO