venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: incidente sulla SS7Bis, un tir invada la carreggiata opposta e prende...

Acerra: incidente sulla SS7Bis, un tir invada la carreggiata opposta e prende in pieno un’auto

Pauroso incidente questa mattina sulla SS7Bis “terra di lavoro” Nola – Villa Literno all’altezza di Acerra. Un tir ha sfondato il guard rail e ha invaso la carreggiata opposta colpendo in pieno due auto.

Traffico rapidamente in tilt in entrambe le direzioni, sul posto forze dell’ordine e personale del 118 per soccorrere i feriti. Ancora tutta da ricostruire le cause dell’incidente: non è chiaro infatti se il grosso mezzo sia finito contro il guardrail a causa di una manovra azzardata, o per l’asfalto scivoloso, o per un improvviso malore dell’autista o addirittura per evitare un altro veicolo.

L’impatto ha divelto il guard rail, che non è bastato a frenare il camion, con il mezzo pesante che è finito praticamente di traverso nell’altra corsia, mentre altre auto sopraggiungevano in direzione opposta. Una di queste, un’Alfa, si è schiantata contro il container non riuscendo a frenare in tempo, stessa sorta anche per un’altra auto, colpita dal mezzo pesante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO