sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAfragola e Casoria piangono Maria Francesca, morta a 17 anni

Afragola e Casoria piangono Maria Francesca, morta a 17 anni

Non ce l’ha fatta Maria Francesca Gallo, 17 anni compiuti appena venerdì scorso stroncata da un terribile male scoperto a maggio 2022.

Lascia due comunità in lutto, quella di Afragola, dove risiede la famiglia, e quella di Casoria, dove studiava, al liceo polispecialistico Gandhi, e città in cui lavora pure la mamma, infermiera all’ospedale S. Maria della Pietà, gestito dai religiosi Camilliani.

Amici e insegnanti della scuola che frequentava, il Liceo Polispecialistico Gandhi di Casoria, la ricordano come una ragazza solare, generosa e cordiale.

Gli amici la ricordano: «Era una ragazza solare, l’amica o la sorella che tutti vorrebbero avere. Sempre generosa e cordiale: la sua sarà un’assenza particolarmente sentita, un vuoto incolmabile, una ferita che non potrà rimarginarsi». L’ultimo saluto a Maria Francesca ci sarà domani, martedì 17 ottobre, alle ore 16 nel Santuario di Sant’Antonio ad Afragola. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO