Lunedì pomeriggio, intorno alle 16, due rapinatori sono entrati in azione ad Aversa (Caserta) prendendo di mira la Banca Popolare di Bari.
I due rapinatori hanno fatto irruzione nella banca armati, uno di loro aveva un taglierino, l’altro invece impugnava un altro oggetto che, secondo le testimonianze dei presenti, sarebbe stata una pistola. Dopo aver minacciato quattro dipendenti, i due sono riusciti a far sì che il cassiere, spaventato, aprisse loro l’incasso: e così i due hanno arraffato 70mila euro di bottino per poi scappare all’esterno dove forse li attendeva un terzo complice su un’automobile.
Il tutto è durato pochissimi minuti. Sul posto è arrivata la Polizia del Commissariato di Aversa e la squadra mobile della Questura di Caserta, che ha avviato i rilievi e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne, oltre a sentire i diversi testimoni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!