L’ospitata di Fabrizio Corona ad “Avanti Popolo” su Rai3 ospite di Nunzia Di Girolamo è stato un flop. Da giorni era stato annunciato che sarebbe stata fatta una lista di nomi di calciatori coinvolti nel calcioscommesse ed invece non è emerso nulla di nuovo.
In verità, Fabrizio Corona ha tentato di spiegare il sistema che c’è alle spalle dei nomi usciti fino ad oggi, ovvero Fagioli, Tonali, Zaniolo e Zalewski. Ma non si è andato oltre. Anzi, al termine dell’intervista Corona è parso sorpreso. Infatti poco dopo sul suo Instagram si sfogato contro la trasmissione dicendo di essere stato censurato. A dire il vero un audio che riguardava Zaniolo, non è andato in onda, pare per un problema tecnico.
La sensazione è che non si sia voluto ostacolare il lavoro della Magistratura. L’inchiesta è molto delicata, perché da quanto è filtrato dalle parole di Corona, sarebbe un fenomeno estremamente diffuso e tra chi scommette e chi non ha denunciato, provocherebbe una valanga di squalifiche in moltissime squadre di Serie A e non solo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!