venerdì, Aprile 4, 2025
HomeCronacaSant'Antimo: "Devo fare una denuncia", i Carabinieri lo arrestano per droga

Sant’Antimo: “Devo fare una denuncia”, i Carabinieri lo arrestano per droga

A Sant’Antimo i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 20enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Non si tratta di un blitz anti-droga questa volta.

È sera e il militare addetto all’accoglienza delle persone in caserma apre il portone di ingresso ad un uomo. Entra il giovane e chiede di sporgere una querela.

Il 20enne viene accolto ed invitato ad entrare in ufficio per raccontare il proprio problema. L’uomo si siede e inizia a parlare ma c’è un particolare che distoglie l’attenzione del carabiniere: c’è un forte odore di hashish.

La scena vede il militare che – di fronte al denunciate – chiede da dove provenisse quello strano odore mentre il 20enne si guardava intorno senza sapere cosa dire.

Da vittima a indagato è un attimo e così il carabiniere fa il giro della scrivania e perquisisce il 20enne. Nelle tasche del ragazzo 1.090 euro ma l’odore dello stupefacente è troppo forte e questo induce i militari ad approfondire il controllo.

Il 20enne viene accompagnato in un locale idoneo e l’ispezione permette di trovare la droga. Negli slip erano nascosti 33 grammi di hashish, una busta con 12 grammi di marijuana e una dose di cocaina.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato trasferito nel carcere. Il 20enne, alla fine, ha comunque potuto presentare querela.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO