Questa mattina segnalazioni e proteste arrivano da Afragola, dove un circo starebbe attirando l’attenzione dei cittadini con gli elefanti lasciati “liberi” fuori dal recinto, con gli addestratori a controllarli.
Il consigliere comunale d’opposizione, Antonio Iazzetta, ha pubblicato alcune foto dove si vedono gli elefanti fuori dai recinti: Ogni giorno un altro esempio della malagestione della città. Stamattina l’esempio arriva dagli elefanti di un circo lasciati ‘pascolare’ a ridosso della rotonda di ingresso al centro urbano, a pochi passi dalla scuola ‘Mozzillo’. Chiaramente nessuno si preoccupa di quel che potrebbe succedere se qualcuno o qualcosa spaventasse quei poveri animali.
Decine di telefonate sono giunte anche al programma “La Radiazza” su Radio Marte, i cittadini segnalavano a Gianni Simioli la presenza degli elefanti sul marciapiede della rotonda della strada Sannitica. Tra incredulità e ilarità anche il deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, è stato avvisato dell’accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!