Gravissimo episodio di violenza questa mattina all’alba nei pressi del McDonald’s di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.
Una rissa tra giovani è finita nel sangue, due i feriti: un 24enne raggiunto da colpi di arma da fuoco e ora ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del mare di Napoli e un 22enne pestato con una mazza e ora al pronto soccorso della clinica Villa dei fiori di Acerra non in pericolo di vita.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Al momento la dinamica non è ancora chiara, saranno importanti le immagini delle telecamere installate in via Palmentola a Sant’Anastasia.
Il 24enne è stato operato dai medici dell’Ospedale del Mare per ricostruire un’arteria lesionata dal proiettile che lo ha colpito sulla gamba. Al momento l’arto dovrebbe essere salvo, saranno importanti le prossime ore e il decorso post operatorio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!