Shani Louk è stata dichiarata ufficialmente deceduta, la turista tedesca rapita dai terroristi di Hamas lo scorso 7 ottobre.
Le condizioni della ragazza di 22 anni che stava partecipando al “Nova Festival”, nei pressi della striscia di Gaza, erano apparse immediatamente disperate. Già dai video pubblicati in rete nei minuti successivi al rapimento si vedeva il suo corpo esanime in un pickup di guerriglieri con una profonda ferita alla testa ed entrambe le gambe spezzate.
Per in queste settimane la madre di Shani Louk non si è mai arresa ed ha lottato in tutti i modi per avere notizie di sua figlia. Oggi la triste notizia comunicata dalle autorità alla famiglia della ragazza, che ha deciso di rendere pubblico il lutto: “Purtroppo abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita”, ha dichiarato la madre Ricarda Louk all’emittente tedesca Rtl.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!