sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCaivano: sequestrato cantiere di una chiesa evangelica

Caivano: sequestrato cantiere di una chiesa evangelica

I Carabinieri hanno sequestrato il cantiere per la costruzione di una chiesa evangelica a Caivano su input della Procura di Napoli Nord. Il sequestro rientra nell’indagine che ha scoperto il sistema criminale tra camorra, comune e imprenditori locali.

I Carabinieri oltre ad accertare che la chiesa è stata realizzata su un terreno di proprietà dell’ente che gestisce le case popolari di via Atellana, hanno accertato che la struttura è sorta su un terreno destinato a zone di verde attrezzato. La delibera consiliare sull’eventuale cambio di destinazione non era mai stata votata.

Al termine dei controlli i Carabinieri e la Polizia Locale hanno notificato un altro avviso di garanzia a Vincenzo Zampella, capo dell’ufficio tecnico del Comune di Caivano. La Procura di Napoli Nord ha posto sotto sequestro il cantiere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO