venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBaia Domizia: trovato cadavere carbonizzato in auto, fermato un 82enne

Baia Domizia: trovato cadavere carbonizzato in auto, fermato un 82enne

I resti di un corpo carbonizzato sono stati rinvenuti dai Carabinieri a Baia Domizia, località balneare del comune di Cellole (Caserta). Il corpo, che sembrerebbe di un uomo, era in un’auto data alle fiamme in via Pietre Bianche.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Caserta, il medico legale e il magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. La vittima era Pietro Caprio, insegnante di educazione fisica a Minturno (Latina).

i Carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno fermato un uomo di 82 anni di Cellole, un ex operaio di Carano di Sessa Aurunca, accusato di omicidio e distruzione di cadavere. Ad incastrare il presunto omicida sono state le telecamere pubbliche del Comune di Cellole che hanno inquadrato le due auto – di Caprio e dell’anziano – entrare nella radura. Poi le telecamere hanno inquadrato solo l’auto dell’ottantaduenne uscire dal campo.

Però, a quanto pare, l’anziano ha rigettato ogni suo coinvolgimento nella morte di Pietro Caprio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO