venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAlluvione Toscana: trovato il cadavere dell'ottava vittima

Alluvione Toscana: trovato il cadavere dell’ottava vittima

È stato ritrovato nei pressi di un vivaio di Iolo il cadavere di Antonio Tumolo, 84 anni, ultimo disperso del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana a partire dal 2 novembre.

Di lui si erano perdute le tracce proprio dal 2 novembre, mentre stava tornando a casa. Il bilancio dei morti per l’alluvione in Toscana sale così a 8 vittime.

I danni stimati sono di almeno mezzo miliardo di euro, come ha riferito il presidente della Regione, Eugenio Giani, che è stato nominato Commissario delegato per fronteggiare l’emergenza. La domenica è trascorsa abbastanza tranquilla nonostante i forti venti e le piogge intense cadute nella notte nelle zone già alluvionate. Ci sono state nuove tracimazioni di torrenti e corsi d’acqua a Quarrata e Montale, nel Pistoiese, e a Montemurlo, in provincia di Prato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO