Nella villa comunale di Napoli, un criminale è stato catturato da un carabiniere fuori servizio dopo aver commesso un furto.
Quando si pensa alla villa comunale purtroppo c’è in primo piano sempre il degrado in cui versa. L’ultimo brutto episodio riguarda una donna di 65 anni che dopo essersi appisolata su una panchina, ha subito il furto dello smartphone per mano di un cittadino egiziano. Le urla della signora hanno attirato l’attenzione di un Carabinieri fuori servizio, che ha visto il ladro scappare e lo ha inseguito. Dopo qualche metro, il ladro è stato immobilizzato. L’Arma ha elogiato il militare non in servizio ricordando che “non si smette mai di fare il carabiniere“.
Ovviamente lo smartphone è stato restituito alla legittima proprietaria, mentre il ragazzo 21enne egiziano dovrà rispondere di furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale e della violazione del divieto di fare ritorno in Italia, è in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!