domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaQuestore di Napoli: per il momento evitati scontri tra ultras tedeschi e...

Questore di Napoli: per il momento evitati scontri tra ultras tedeschi e napoletani

Il questore di Napoli Maurizio Agricola, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto la scorsa notte per le strade del centro storico, trasformate in campo di battaglia tra ultras dell’Union Berlino e Polizia di Stato.

Gli scontri con le forze dell’ordine sono stati voluti e ricercati dalla tifoseria tedesca. Dopo il primo scontro con la polizia, gli ultras più oltranzisti della tifoseria dell’Union Berlino e quelli del Borussia Mönchengladbach, storica rivale di quella partenopea e gemellata con l’Union, sono stati allontanati dalla polizia che è riuscita così a evitare il contatto con frange di ultras del Napoli che nel frattempo erano scesi in strada pronti allo scontro. 

Questa sera saranno 900 gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che si occuperanno della sicurezza in occasione della gara”. 

Al momento sembra esclusa l’ipotesi circolata questa mattina di non far entrare i tifosi tedeschi nel settore ospiti dello stadio Maradona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO