Conducevano attività commerciali di panificazione nel centro storico di Arzano dove l’altro giorno è scattato il blitz coordinato dalla polizia locale di Arzano che si è avvalsa del personale sanitario, dei militari dell’Esercito italiano e dell’Arpac.
La scoperta è avvenuta quando gli agenti, coordinati dal colonnello Biagio Chiariello, si sono insospettiti avendo notato che gli scarichi dell’acqua partivano da una vasca direttamente in pubblica fognatura rendendo l’acqua di un colore particolare.
Sono scattati i sigilli, si è passati poi al setaccio delle attività e i medici dell’Asl hanno rilevato che l’attività presentava luoghi non perfettamente idonei per la salute dei lavoratori impartendo delle prescrizioni. Riscontrate anche irregolarità nei tributi e segnalati agli uffici dell”Ente. All’esito i due titolari, di Arzano, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per violazioni ambientali e sanitarie. Le attività rientrano nell’ambito dell’operazione di prosieguo di bonifica del territorio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!