sabato, Aprile 5, 2025
HomeCronacaGiugliano: trovato con armi e droga, arrestato giovane incensurato

Giugliano: trovato con armi e droga, arrestato giovane incensurato

Trovato in possesso di armi e droga, un 22enne incensurato è stato arrestato dai Carabinieri di Giugliano in Campania.

I militari monitoravano da qualche giorno la sua abitazione, insospettiti da alcuni segnali, e quando il giovane stava per uscire in scooter dal garage gli è stato dato l’alt: ha provato a fuggire, ma è stato bloccato. Addosso e nello scooter sono stati recuperati una pistola 357 magnum con matricola abrasa con tre proiettili nel tamburo, oltre 100 grammi di hashish, 5 di marijuana, un bilancino di precisione e 270 euro in contante ritenuto provento illecito. Nel garage, invece, una Smith & Wesson con matricola illeggibile, una pistola lanciarazzi, una a gas, una scacciacani senza tappo rosso, un manganello telescopico, un pugnale e 5 grammi di marijuana.

Nella sua camera da letto, infine, un altro coltello e 1.900 euro in banconote di piccolo taglio. Tutto è stato sequestrato mentre il 22enne, arrestato, è in attesa di giudizio in una cella del carcere di Poggioreale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO