lunedì, Gennaio 13, 2025
HomeCronacaGrumo Nevano: finita dopo 149 giorni l'avventura del Sindaco Rino Maisto

Grumo Nevano: finita dopo 149 giorni l’avventura del Sindaco Rino Maisto

A soli 6 mesi dalle scorse elezioni, il sindaco di Grumo Nevano Rino Maisto ha rassegnato le proprie dimissioniNella serata di ieri si sono dimessi anche 9 consiglieri comunali, la minoranza e i 3 di Idea Civica.

Le motivazioni in una nota: “L’impossibilità di trovare un punto comune di convergenza tra le forze politiche che hanno costituito la coalizione mi spinge a questa, per me dolorosa, decisione”.

“L’impossibilità di trovare un punto comune di convergenza tra le forze politiche che hanno costituito la coalizione mi spinge a questa, per me dolorosa, decisione”, sono le motivazioni che l’ormai ex sindaco napoletano ha dato in una nota con cui ha protocollato le dimissioni.

“Probabilmente – chiosa Maisto – il concetto di bene comune non è un concetto facilmente condivisibile”. La prima crepa si è palesata già al momento del voto sul presidente del consiglio che non ha visto l’approvazione dei tre consiglieri di Idea Civica: gli stessi hanno poi depositato una serie di interpellanza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO