venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCulturaNapoli: notte Bianca dei libri a Port'Alba

Napoli: notte Bianca dei libri a Port’Alba

Questa sera ci sarà la Notte Bianca dei libri a Port’Alba, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di salvaguardare dal degrado uno dei luoghi più iconici di Napoli.

L’Arco e la strada di Port’Alba sono luoghi storici e culturalmente significativi che meritano cura e rispetto e non il degrado che li caratterizza in questa fase storica. Tra gli ospiti attesi gli scrittori Maurizio De Giovanni e Valeria Parrella,  Pietro Teccagnoli, Sergio Siano, Raffaele Messina, Clausio Pennino, Stella Cervasio, Marco Zurzolo.

Sul tema Port’Alba, l’amministrazione comunale si è impegnata a individuare le modalità per la messa in sicurezza dell’arco e ha manifestato la volontà di valutare l’adozione di provvedimenti relativi all’occupazione di suolo pubblico nella zona. Si è deciso, inoltre, di aggiornare periodicamente il tavolo inter-assessorile dedicato al decoro, alla sicurezza e alla vivibilità di Port’Alba“, si legge in una nota di Palazzo San Giacomo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO