Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato scorso, è indagato dalla Procura di Venezia per l’ipotesi di tentato omicidio.
Lo riferisce una nota della stessa Procura, spiegando che l’iscrizione, anche a tutela dello stesso indagato, è avvenuta in seguito “al primo esito” delle risultanze di indagine per accertare eventuali responsabilità penalmente rilevanti.
I Vigili del fuoco di Pordenone sono al lavoro impegnati a scandagliare da questa mattina il lago di Barcis (Pordenone) alla ricerca di tracce dei due ragazzi veneti
Da quanto si apprende, la localita’ non e’ stata scelta in base a elementi precisi, ma perche’ si trova lungo la direttrice che l’auto ha seguito nella notte tra sabato e domenica.
I dispositivi di lettura targhe l’hanno infatti immortalata lungo la strada pedemontana a Caneva, quindi a Polcenigo e successivamente, in maniera del tutto sorprendente, nella stazione turistica del Piancavallo. Considerato che la “fotografia” successiva e’ stata scattata all’uscita delle gallerie tra Erto e Casso e Longarone (Belluno), non lontano dalla diga del Vajont, le ricerche si concentrano oggi sul lago di Barcis, localita’ dove il veicolo e’ obbligatoriamente transitato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!