mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeCronacaFuorigrotta: anziano ucciso a coltellate in casa sua

Fuorigrotta: anziano ucciso a coltellate in casa sua

Non ci sono più dubbi, Mario Palma, 81 anni, è stato ucciso. L’anziano è stato trovato morto nella sua abitazione in via Mario Gigante a Fuorigrotta, Napoli.

L’81enne è stato trovato a terra in una pozza di sangue, con diverse coltellate al volto. A dare l’allarme è stata una vicina di casa. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione intorno alle 16 di domenica. La certezza che si trattasse di un omicidio è avvenuta quando il medico legale ha autorizzato lo spostamento del corpo. È stato allora che si è scoperto che era stato accoltellato più volte al volto e al collo. Un’aggressione violenta, dunque, alla quale nelle prossime ore si cercherà di dare una risposta.

Mario Palma era incensurato. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per estrapolare qualche dettagli importante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO