venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente all'alba a Pozzuoli: morto 42enne mentre andava a lavoro

Incidente all’alba a Pozzuoli: morto 42enne mentre andava a lavoro

Incidente  mortale questa mattina all’alba in via San Gennaro, la strada che collega Pozzuoli al quartiere napoletano di Bagnoli, la vittima è Giovanni Vernato, 42 anni.

Vernato si stava recando a lavoro in una pescheria nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato frontale, con l’auto che avrebbe invaso la corsia opposta che il 42enne percorreva con il suo scooter. Inutili i soccorsi del 118, i medici hanno potuto solo constatare il decesso.

La salma di Giovanni Vernato è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, verosimilmente nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia. Il conducente dell’automobile, che si è fermato dopo l’impatto, è stato identificato dalle forze dell’ordine. È stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO