venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLa criminologa Bruzzone: Smettiamola di dire che era un bravo ragazzo, Turetta...

La criminologa Bruzzone: Smettiamola di dire che era un bravo ragazzo, Turetta è soggetto di una ferocia spaventosa

La criminologa Roberta Bruzzone, ospite a Domenica In, ha espresso il suo parere sul femminicidio di Giulia Cecchettin.

« Avete idea di quante giovani ragazze, tutti i giorni, accettano limitazioni della loro liberta personale? Non uscire, non fare sport, cambia tipologia di studi perché sennò questo metterebbe in difficoltà il rapporto con il partner. Ragazzine di 16, 20 e 25 anni. Questo è il vero nemico da battere. 

Filippo prima incontro Giulia, tenta un’ultima modalità ricattatoria, per convincerla a non laurearsi. Perché la cena era finalizzata a non presentarsi alla seduta di laurea, perché il problema di questo ragazzo era sentirsi inadeguato davanti ad un traguardo che ha raggiunto lei e lui no. Non riesce, e a quel punto scatta la fase due, che era già prevista perché il coltello se lo era portato. Quindi c’è poco da discutere sulla premeditazione. E aveva già deciso anche la gestione della latitanza e il luogo di rilascio del cadavere. Smettiamola di dire che era un bravo ragazzo, Filippo è un soggetto di una ferocia spaventosa. Si è mascherato da ragazzo perfetto perché era l’immagine di se che riteneva adeguata da mostrare all’esterno. Giulia l’ha infranta, ha dimostrato che non era così ».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO