La notte tra sabato e domenica gli Agenti della Questura di Caserta hanno arrestato un 18enne magrebino accusato di aver tentato due violenze sessuali ai danni di due donne.
Le aggressioni sono avvenuto nei dintorni di via Acquaviva. La prima ragazza è stata approcciata dal 18enne, in evidente stato d’alterazione. Quest’ultimo ha tentato un approccio fisico ma la ragazza è riuscita a divincolarsi, grazie anche all’aiuto di alcune amiche. Immediatamente è scattata la telefonata al 113.
Poco dopo il 18enne ha aggredito una donna di 30 anni. In questo caso, ha spinto a terra la donna e poi ha tentato di sfilarle i pantaloni. Solo l’arrivo di un passante ha messo in fuga l’aggressore.
Poco dopo in zona sono arrivate le volanti della Questura di Caserta chiamate per la prima aggressione. Agli agenti si è avvicinata anche la seconda donna. Grazie alla sua descrizione, il 18enne è stato intercettato ed arrestato.
Ora il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere dovrà convalidare l’arresto, per il 18enne nordafricano l’accusa è di tentata violenza sessuale su due donne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!