Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha sconvolto l’intero paese, ma ha anche provocato reazioni da parte di tutti quegli uomini violenti che si sono visti in qualche modo schiaffati in prima pagina con la loro bestialità.
In un’abitazione di Portogruaro in Veneto dopo un servizio di un telegiornale sul caso di Giulia Cecchettin, un uomo ha aggredito la compagna. L’uomo, già coinvolto in precedenti violenze domestiche, come riporta Il Gazzettino, di fronte a un servizio del telegiornale sulla 22enne uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, avrebbe sbottato: “Chissà che cosa aveva combinato“, riferendosi alla ragazza. La moglie avrebbe quindi replicato: “Ma che cosa stai dicendo? Parli da criminale“. Il marito a quel punto avrebbe reagito colpendola con un pugno all’addome che le avrebbe lasciato un grosso livido sul costato. Subito dopo avrebbe preso in mano un coltello e l’avrebbe nuovamente colpita. La punta della lama, arrotondata, non è penetrata, grazie al maglione che la donna indossava che ha attutito la coltellata.
La donna è stata salvata dal figlio, un bambino, che nonostante la tenera età ha capito cosa stesse accadendo e con il cellulare della madre ha avvisato i Carabinieri. Madre e figlio sono stati portati in una struttura protetta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!