venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMinaccia la moglie di morte davanti alla figlia di 9 anni, arrestato...

Minaccia la moglie di morte davanti alla figlia di 9 anni, arrestato 35enne nel napoletano

I Carabinieri della radiomobile di Sorrento sono intervenuti per soccorrere una donna minacciata dal marito di morte, davanti alla figlia di appena 9 anni a Massa Lubrense, in provincia di Napoli.

L’uomo, un 35enne di Massa Lubrense, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione radiomobile della Compagnia di Sorrento. Dopo una segnalazione al 112, i Militari si sono fiondati sul posto. In casa c’erano marito, moglie e figlia. I Carabinieri conoscono già l’uomo, già in passato sono stati lì. Il 35enne, infatti, è già stato denunciato dalla propria moglie per maltrattamenti in famiglia. La presenza dei Carabinieri non calma l’uomo, anzi. Il 35enne continua ad inveire nei confronti della donna minacciando di ucciderla. È assolutamente incurante del fatto che la figlia stia assistendo alla scena orribile. I Carabinieri agiscono e bloccano il 35enne che viene arrestato. L’uomo adesso è in carcere in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO