venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina alle poste a Maddaloni, bottino da 70mila euro. Arrestato un bandito,...

Rapina alle poste a Maddaloni, bottino da 70mila euro. Arrestato un bandito, gli altri sono in fuga

Una banda composta da quattro persone è entrata in azione a Maddaloni (Caserta) in frazione Montedecore, in via Carmignano, assaltando l’ufficio postale.

L’assalto è avvenuto prima dell’apertura al pubblico. In quattro sono arrivati a bordo di una Renault Modus, in tre sono entrati armati all’interno dell’ufficio postale. I dipendenti sono stati legati alle sedie e uno solo è stato lasciato libero per consegnare il denaro sotto la minaccia delle armi. Il bottino è stato proficuo, circa 70mila euro.

Però nella fuga qualcosa è andato storto. I banditi sono scappati a piedi. Così uno di essi, Antonio M. 22 anni di Giugliano in Campania, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Gli altri tre componenti della banda sono fuggiti con i soldi. Anche l’auto usata per arrivare a Maddaloni è stata sequestrata, sarebbe stata noleggiata. Il 22enne fermato ha precedenti per ricettazione e rapina. Adesso gli sono stati contestati i reati di rapina, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. È stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Gli investigatori si sono fatti consegnare le immagini delle telecamere di videosorveglianza installata all’interno dell’ufficio postale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO