Gragnano, un uomo di 42 anni ha tagliato il bracciale elettronico per ritornare dalla ex moglie provando a minacciarla ed aggredirla.
L’uomo era agli arresti domiciliari per maltrattamenti verso la sua ex moglie, ma questo non l’ha fermato. Infatti il 42enne allontanato e messo agli arresti domiciliari non si è dato per vinto e ha sfidato anche le misure cautelari che gli sono state date tagliando il bracciale elettronico in modo da poter nuovamente raggiungere la donna (che ha dimostrato più volte di voler incontrare a tutti i costi) per controllarla e eventualmente aggredirla.
La donna per sfuggire ai maltrattamenti era stata ospitata in una casa protetta a Gragnano, un obiettivo che l’uomo 42enne originario di Pompei non ha potuto raggiungere perché al taglio del bracciale elettronico è scattata subito la comunicazione verso i Carabinieri che sono arrivati sul posto prima che l’uomo potesse nuovamente aggredire la sua ex moglie. All’arresto l’uomo ha conferito false generalità sperando di non essere riconosciuto, ma questo non è servito. Infatti era noto alle Forze dell’Ordine ed è stato nuovamente arrestato per falsa attestazione della propria identità e per evasione; ora è in attesa di giudizio ed è stato recluso in una camera di sicurezza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!