sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: uomo trancia con un morso il dito di un infermiere

Napoli: uomo trancia con un morso il dito di un infermiere

Con un morso un 30enne ha staccato un dito ad un infermiere, per poi sferrare un pugno ad una sua collega all’Ospedale del Mare. A riportare i fatti è l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

L’aggressore, con problemi psichici, era arrivato poco prima in reparto e non accettava gli venisse somministrata la terapia. I camici bianchi hanno provato in tutti i modi a contenerlo, poi è scattata la violenza. Improvvisamente l’uomo ha sferrato un morso sulla mano ad un infermiere tranciandogli di netto un dito. La furia del 30enne è proseguita: ha colpito con un pugno in pieno volto una infermiera.

Mentre il primo aggredito è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale del Mare – purtroppo non è stato possibile ricucire il dito – per la seconda non ci sono state conseguenze. Domani, una volta dimesso, l’infermiere denuncerà i fatti alle forze dell’ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO