venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca(VIDEO) Incendio da "Nennella" causato da una friggitrice

(VIDEO) Incendio da “Nennella” causato da una friggitrice

Lunedì pomeriggio a poche ore dall’inaugurazione del nuovo ristorante “Nennella” in piazza Carità a Napoli è divampato un principio d’incendio nella cucina.

Una friggitrice avrebbe fatto cortocircuito sviluppando qualche fiammata e soprattutto tanto fumo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il locale. Oggi (5 dicembre) era in programma l’inaugurazione della nuova sede dello storico locale dei Quartieri Spagnoli ma è stata rinviata di qualche giorno per sistemare cucina e sale.

Ciro Vitiello, uno dei proprietari e volto storico del locale, ha sottolineato davanti alla folla che si era radunata in piazza Carità, che i danni sono molto limitati e che nel giro di qualche giorno la nuova sede di “Nennella” potrà essere aperta. (VIDEO)

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO