venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDanneggiato cartello stradale Casa Mehari a Quarto

Danneggiato cartello stradale Casa Mehari a Quarto

A titolo personale e per conto di tutto il gruppo del Partito democratico in Regione Campania, esprimo ferma condanna per il gesto vile e intimidatorio perpetrato ai danni di Casa Mehari a Quarto, il bene confiscato al clan camorristico Polverino e assegnato a un gruppo di associazioni guidate dalla Bottega dei Semplici pensieri. Ai volontari va tutta la mia solidarietà e l’invito a non fermarsi nell’impegno anticamorra“.

Così Massimiliano Manfredi, consigliere regionale dem, sulla manomissione del cartello stradale di accesso a Casa Mehari, bene confiscato al clan camorristico Polverino. A scoprire il danneggiamento, poi segnalato al Comune di Quarto alla Procura, i volontari che gestiscono il bene.

In attesa che si faccia al più presto chiarezza sull’episodio – aggiunge Manfredi – le associazioni che operano quotidianamente in questa struttura sappiano che non sono sole nella lotta alla criminalità organizzata. Il contrasto alla camorra passa attraverso azioni concrete e gesti simbolici. Per questo lunedì sarò a Quarto, per partecipare al convegno nazionale antimafia, che si terrà proprio all’interno di Villa Mehari. Sarà l’occasione – conclude – per testimoniare personalmente la mia vicinanza ai volontari e a tutta la comunità, ma anche per rilanciare con la magistratura e le forze dell’ordine l’impegno corale contro questo cancro che affligge i nostri territori“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO