venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaStudente 25enne si uccide dall'acquedotto carolino, doveva discutere la tesi

Studente 25enne si uccide dall’acquedotto carolino, doveva discutere la tesi

Suicidio la scorsa notte a Maddaloni (Caserta), nei dintorni dell’acquedotto carolino. La vittima è un 25enne, Antonio Della Peruta di Maddaloni.

I familiari avevano denunciato il suo allontanamento qualche ora prima, perché avrebbero trovato un biglietto che non lasciava dubbi sulle intenzioni del ragazzo. Il 25enne era uno studente universitario e avrebbe dovuto discutere la tesi.

I suoi spostamenti sono stati ricostruiti grazie alle immagini delle telecamere. Il 25enne sarebbe arrivato in auto intorno all’una della scorsa notte e poco dopo essersi arrampicato su uno dei ponti si è lanciato nel vuoto. Verso le due di notte, alcuni passanti hanno individuato il cadavere. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Maddaloni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO