domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaClaudia Giannetto è stata ritrovata a Roma

Claudia Giannetto è stata ritrovata a Roma

Claudia Giannetto, la studentessa dell’Università Orientale di Napoli, scomparsa da ieri pomeriggio, è stata ritrovata a Roma. I Carabinieri la stanno riportando nella sua abitazione a Giugliano.

La 25enne si era allontanata ieri nel primo pomeriggio dalla zona di via Mezzocannone a Napoli. Si era recata li con la famiglia per sostenere la sua seduta di laurea che in realtà non c’era. Sopraffatta dalla bugia la 25enne si è data alla fuga ed è stata fortunatamente ritrovata questa mattina dai Carabinieri a Roma.

Un epilogo positivo in questo caso, ma in tanti altri non è stato così. L’ultimo tragico episodio proprio ieri, con un giovane studente di Maddaloni che si è tolto la vita per motivi legati al suo percorso universitario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO