venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: proteste sui binari, circolazione dei treni rallentata

Casoria: proteste sui binari, circolazione dei treni rallentata

Mattinata da incubo per i viaggiatori sulla tratta regionale tra Napoli e Casoria. La circolazione dei treni ha subito gravi ritardi a causa della presenza di persone sui binari.

Al momento non è noto il motivo, pare per una protesta non ben precisata, alcune persone pare abbiano occupato i binari per diverso tempo. È stato necessario l’intervento della Polfer per liberare i binari e permettere il ripristino della circolazione ferroviaria. Però, ormai, il danno era stato fatto. Intercity e regionali hanno registrato un tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subito limitazioni di percorso e addirittura cancellazioni. Ad esempio l’intercity Roma – Taranto, oggi terminerà a Potenza e ripartirà dalla città lucana alla volta della capitale proprio a causa del ritardo accumulato nel viaggio d’andata a Casoria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO