venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàDon Tonino Palmese: totale intolleranza verso amministratori collusi con la camorra

Don Tonino Palmese: totale intolleranza verso amministratori collusi con la camorra

Ricordiamo Marcello Torre perché è stato un modello umano, familiare, politico e culturale. Questo suo essere modello ha determinato anche quell’onestà intellettuale ed etica di dover respingere la camorra dal palazzo del Comune e ‘meritare’ da parte di questi assassini l’uccisione e la morte“.

Così don Tonino Palmese, presidente della fondazione Polis della Regione Campania, a margine dell’evento ‘Vi abbraccio forte al cuore’ nell’aula Siani del Consiglio regionale della Campania.

In relazione ai Comuni che ancora vengono sciolti per infiltrazioni camorristiche credo che oggi – spiega – ci sia una maggiore miscela antipatica, fatta di cattiveria e stupidità perché oggi più che mai la giurisprudenza, le forze dell’ordine e la magistratura hanno creato un pacchetto di osservazione così preciso, così attento che davvero determina uno stupore di totale intolleranza da parte di noi cittadini nei confronti degli amministratori che – conclude il presidente di Polis – pensano ancora di depredare il bene comune“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO