sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, controlli dei Nas da Gay Odin: sequestri e sanzioni

Napoli, controlli dei Nas da Gay Odin: sequestri e sanzioni

In prossimità delle festività natalizie si sono intensificati i controlli i Carabinieri del nucleo Nas a Napoli. Nel mirino dei controlli dei militari anche un noto negozio dolciario della città.

L’operazione dei carabinieri – come riporta Fanpage.it – ha riguardato anche un’azienda dolciaria molto nota in città, Gay-Odin: i militari hanno controllato il laboratorio dell’azienda che sorge in zona Montecalvario, riscontrando alcune irregolarità, che hanno riguardato il disciplinare Haccp e la tracciabilità e conservazione di alcuni alimenti. I Carabinieri hanno infatti sequestrato circa 500 chili di alimenti. Il rappresentante legale dell’azienda è stato sanzionato – circa 4.500 l’ammontare delle sanzioni – mentre è stata disposta la sospensione temporanea dell’attività del laboratorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO