sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaLavezzi trasferito in Argentina con un aereo sotto sedazione, le condizioni sono...

Lavezzi trasferito in Argentina con un aereo sotto sedazione, le condizioni sono serie

Ezequiel Lavezzi è stato trasferito dall’ospedale di Punta del Este (Uruguay) a quello di Rosario in Argentina.

Le condizioni del Pocho sono serie, per il trasferimento in aereo è stata necessaria la sedazione. Il 38enne ha avuto uno scompenso prima della partenza e, su suggerimento dei medici, è stato sedato per affrontare il trasferimento in aereo.

Sul fronte delle indagini sembra essere stata accantonata l’ipotesi della lite con il fratello. Invece i notiziari scandalistici argentini pare abbiano raccolto diversi elementi che formerebbero un quadro molto preoccupante. Lavezzi starebbe attraversando un periodo molto negativo. Avrebbe perso diversi milioni a causa di una truffa e starebbe iniziando a frequentare personaggi poco raccomandabili, dedicando molto tempo alla vita notturna e a diversi stravizi. Sempre i media argentini raccontano che dei partecipanti alla festa privata dove Lavezzi si è ferito, nessuno sarebbe stato nelle condizioni di fornire una spiegazione alla Polizia locale.

Uno scenario inquietante, che preoccupa tutte le persone e tutti i tifosi che hanno sempre amato Ezequiel Lavezzi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO