Agguato nella tarda serata di ieri nel Rione Sanità a Napoli. i killer sono entrati in azione poco dopo le 21 in Vico della Calce.
I killer hanno fatto irruzione in un basso adibito a rivendita di scooter. Una pioggia di fuoco per uccidere, V. L. S., 51enne napoletano è rimasto ferito dai proiettili dei sicari.
L’uomo è stato trasportato dal 118 al Pronto Soccorso del Pellegrini, dopo la stabilizzazione e le prime cure è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente in gravi condizioni ma i medici avrebbero escluso il pericolo di vita, è stato colpito da diversi proiettili, al collo, alla spalla e ad un polmone.
Sull’agguato indaga la Polizia di Stato. Il 51enne, secondo gli inquirenti, non sarebbe inserito in circuiti di camorra. Sono al vaglio le immagini delle telecamere della zona per trovare elementi utili per identificare i due sicari.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!