sabato, Novembre 23, 2024
HomeAttualitàTerra dei fuochi, Sergio Costa (M5s): Natale amaro per le vittime

Terra dei fuochi, Sergio Costa (M5s): Natale amaro per le vittime

A causa di un presumibile ritardo amministrativo da parte della Procura della Repubblica di Napoli, i beni sequestrati ai Pellini, del valore di oltre 200 milioni di euro, potranno tornare ai riconosciuti autori della strage per disastro ambientale. È un Natale amaro per tutte le vittime, le loro famiglie che hanno patito tremende sofferenze e per chi si è battuto, rischiando la vita, per la giustizia e la tutela della salute e dell’ambiente“.

Lo dichiara il vicepresidente della Camera, on Sergio Costa (M5s). “Abbiamo tutti il diritto di sapere come sia potuto accadere. Serve un’indagine interna e come Movimento 5 Stelle interrogheremo il ministro competente. Un cavillo o una distrazione non possono compromettere decenni di lotte“, conclude Costa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO