venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRiceve bolletta dell'acqua (sbagliata) da oltre 15mila euro, muore donna di 88...

Riceve bolletta dell’acqua (sbagliata) da oltre 15mila euro, muore donna di 88 anni

Una donna invalida di 88 anni, Caterina Giovinazzo, residente a Camporosso (Imperia), è dopo aver scoperto di aver ricevuto una bolletta dell’acqua da 15.339 euro e di aver già pagato una prima quota del debito – 7.669 euro – tramite la Banca di Caraglio di Camporosso incaricata di coprire le sue spese.

L’88enne è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo nel reparto di rianimazione, ma purtroppo è deceduta.

“Prenderemo subito contatti con la famiglia per verificare le motivazioni che hanno prodotto tale ammontare. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto alla signora. Nel caso si dimostri che l’errore sia dovuto a noi non verserà proprio nulla. Cercheremo di comprendere come si è giunti a questa situazione”, ha fatto sapere la società idrica. I parenti della donna stanno valutando di rivolgersi a un legale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO